Eleganza è sinonimo di sensibilità interiore e rispetto per gli altri in un connubio che si esprime anche e soprattutto attraverso la scelta dell'abito giusto, in armonia con il luogo e la circostanza in cui viene indossato.
L'uomo elegante seleziona i propri capi con estrema cura, seguendo uno stile pulito ed essenziale, affidandosi 'alla sapiente abilità e cultura sartoriale. I bravo sarto seguirà tutte le indicazioni che gli sono state fornire per adattare il capo alle esigenze del cliente e, soprattutto, personalizzerà la sua creazione con accorgimenti e rifiniture sartoriali.
La donna elegante è colei che crea il proprio stile personale scegliendo l'abbigliamento in base alla propria conformazione fisica. Il suo guardaroba è composto di capi di vario genere che le permettono di affrontare le diverse occasioni della giornata con gusto e disinvoltura. Per i capi importanti si affida a mani esperte, che contribuiscono, attraverso la loro esperienza e professionalità a realizzare abiti personalizzati, di alta fattura e di estrema qualità sartoriale.